Cerca nel blog

Preghiera per dormire profondamente


Dio è il nostro creatore e solo Lui sa come realizzeremo il sogno migliore, il riposo migliore.

Questa preghiera del sonno profondo ti guiderà con le parole della stessa Bibbia. Guarda in fondo alla pagina per vedere i versetti usati come ispirazione.

Quando preghi, fallo con fede, ma chiudi anche la porta della tua camera da letto e disconnettiti da ogni rumore e disagio esterno.

Medita sulle righe di questa preghiera mentre leggi.

Quando hai finito, chiudi gli occhi e continua a pensare a ciò che hai letto e pregato; Continua fino a quando non ti addormenti pensando a Dio.

Va bene, prega così ...

Amato Dio della Pace,

Ti sostengo alla fine di questa giornata con questa preghiera, perché riconosco la tua sovranità.

Sei il Dio che mi ha aiutato oggi attraverso ogni ora di questo viaggio.

Quando mi sono svegliato, eri lì. Quando sono uscito di casa per svolgere le mie attività, eri lì. Quando camminavo per strada, eri lì. Quando sono tornato, eri lì. E ora mi accompagni fino alla fine della giornata. Oh, quanto sei bravo, mio Dio!

Grazie, ti do la forza di fare tutto ciò che ho fatto oggi, e anche se il mio corpo è stanco, so che posso dormire sonni tranquilli perché mi fido di te e non quanti o pochi soldi ho oggi.

Anche se mi chiedo anche di liberarmi dal lavoro che rende schiavo in modo da non perdere mai il sonno a causa di un'interruzione del lavoro.

In questa preghiera ti do il mio cuore e tendo le mani verso di te per vivere con tranquillità, protezione e dormire con fiducia tra le tue braccia.

Porta a Dio la tua pace nella mia vita in modo che io e la mia famiglia possiamo dormire senza paura di attacchi o violenze.

Anche se ora mi sto preparando a chiudere gli occhi, rimarrò vigile e con ragionevole giudizio di non peccare nemmeno con i miei pensieri prima o dopo il sonno.

Mi scuso per tutto quello che ho fatto oggi che Dio ti ha offeso, perché non voglio cadere in maledizioni che mi portano alla morte.

Conservami stanotte da sogni inquietanti che non mi lasceranno riposare.

Impediscimi di vagare come Sansone, che si lasciò sedurre in un sogno dello stesso nemico, che lo portò a perdere la sua preziosa vita.

Grande Dio, sei lo stesso oggi, ieri e per sempre; Ecco perché ti chiedo di parlarmi nei sogni e di rivelarmi la tua buona volontà mentre la Bibbia dice che lo hai fatto in passato con ...

- Giacobbe che sognava angeli e la tua presenza, affermando così il suo cuore per servirti per tutta la vita.

- José, che più volte ha sognato come hai preparato la sua vita per un giorno a fare un ottimo lavoro a beneficio di tutti e per la tua gloria.

- Il faraone re d'Egitto che ha ricevuto una tua strategia per provvedere al suo regno e diventare così il paese più prospero nel bel mezzo di tempi difficili.

Stabilisci con me il tuo patto di pace; fai sparire ogni nemico che vuole distruggermi, in modo che io e la mia famiglia possiamo vivere e dormire in pace.

E domani quando mi sveglio, aiutami a mantenere il buon senso, per non perdere discrezione e prudenza; così che quando la giornata finisce di nuovo, posso dormire di nuovo in pace.

... Amen!

___________________________

Pregare di dormire sarà una grande benedizione per la tua vita ogni giorno,
Ma c'è una preghiera che è la più importante.
Perché? Perché influenzerà la tua eternità!
Fallo oggi ...


Preghiera #1
___________________________


Il tuo commento

Cosa ne pensi della preghiera per dormire profondamente? Lo farai stasera?

Se hai già pregato con fede, potresti dormire meglio? Dio ti ha parlato nei sogni?

Si prega di lasciare i vostri commenti e domande qui sotto.

Grazie!

Fonti di immagine: Sleeping Girl - Versículos: Eclesiastés 5:12 - Génesis 31:40-41 - Job 11:13;18 - Levítico 26:6 - 1 Tesalonicenses 5:6 - Jeremías 51:57 - Daniel 2:1 - Jueces 16:19 - Génesis 28:16 - Génesis 37 al 47 - Génesis 41:1-4 - Ezequiel 34:25 - Proverbios 3:21;24

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.