Cerca nel blog

Preghiera per la famiglia - Possa la pace e la benedizione di Dio riempire la tua casa

Sanno che se lo distruggono, i cuori si spezzeranno, le speranze si spezzeranno e la fede tremerà; tanto che a causa di ciò molti bambini abbandonarono Dio per dichiararsi atei degli adulti.

Preghiamo per la famiglia e chiediamo che lo Spirito Santo riempia le nostre case, le nostre menti e i nostri cuori; e così il suo amore scorrerà in tutti i membri della casa.

Prega così ...

Padre celeste,

Mi presento davanti a te con questa preghiera.

Benedetto sia il mio Dio, perché solo tu sei in grado di far vivere i senzatetto in famiglia.

Dio onnipotente, nessuno può fare promesse come quelle che fai. Solo tu puoi dare la famiglia allo sterile e poi goderti l'essere una madre di bambini ... Alleluia!

Benedici, o Signore, la nostra casa e tutto ciò che abbiamo, perché cerchiamo la tua presenza in mezzo alla nostra famiglia.

Signore, la mia famiglia è tua e noi facciamo la tua volontà; Pertanto, possano tutte le generazioni che sono nate da noi essere benedette e possiamo moltiplicarci con la salute, la santità e la prosperità nella terra che ci dai.

Spirito Santo, guidaci a diventare persone giuste agli occhi di Dio, ed entra così nell'arca della tua salvezza in questi ultimi tempi.

Geova nostro Dio, abbi pietà di noi, scegli la nostra famiglia come popolo e lasciaci riposare su una buona terra. Lascia che gli altri si uniscano a noi per la tua potente presenza nella nostra casa.

Aiutaci Signore a:
- Fai del bene a tutti in base alle opportunità che abbiamo, e specialmente a quelli della famiglia della fede.

- Ospita i tuoi figli nella nostra casa che predicano e insegnano la tua parola con santità.

- Riunirsi frequentemente in famiglia per condividere il tavolo e gioire con ogni opera delle nostre mani che tu, o Dio, ci hai benedetti.

- Vai con tutta la famiglia al tempio dove viene adorato il tuo nome, dove vengono insegnati i tuoi comandamenti e vengono presentate le offerte e le promesse che ti glorificano.

- Onora, adora, rendi omaggio e dai gloria e potenza solo a Te nostro Dio.

- Fai tutto ciò che ci ordini di fare, anche se è una sfida per la fede, perché la tua benedizione sarà su di noi.

- Che nessun uomo o donna di questa famiglia sia separato da te, o Signore, per servire altri dei, affinché non ci sia in mezzo a noi una radice spirituale che produce maledizioni.

- Rimuovi tutta l'idolatria tra noi in modo che solo tu, nostro Signore, regni in questa famiglia.

- Non prostituire mai i nostri cuori, menti e corpi dietro altri dei; altrimenti la tua rabbia si accenderà contro la nostra famiglia.

- Fai tutte le cose che il tuo Spirito Santo ci manda; e vivremo dove ci dirai e marciamo verso il successo secondo i tuoi ordini.

- Temi solo il tuo grande nome, o Signore, perché ci farai prosperare.

Un giorno benedico la mia famiglia per scrivere libri sulla nostra storia e ispirare così gli altri a servirti, oh grande re.

Darò fiducia in te, mio Signore, e ti darò tutte le mie paure riguardo al benessere e alla sicurezza della mia famiglia. Aiutaci e fornisci tutte le nostre esigenze.

Gloria a te, mio Signore, perché moltiplichi la nostra prole. Saremo come greggi di pecore e tu sarai per sempre il nostro Pastore.

Anche se siamo piccoli agli occhi degli altri, benedici con la tua pienezza o Spirito Santo. Possano venire da noi, figli saggi, forti, sani e pieni della tua presenza per essere luce in mezzo a questa società.

Grazie mio Padre celeste, perché attraverso il sangue di tuo figlio Gesù non siamo più estranei a te, ma membri della tua preziosa famiglia spirituale.

Sii la tua pace sulla mia famiglia e su tutto ciò che ci hai dato.

Nel nome di Gesù,

Amen.

______________

Questa preghiera è ispirata da questi versetti della Bibbia: Salmos 68:6, Salmos 113:9, 1 Crónicas 13:14, Génesis 12:3, Génesis 28:14, Génesis 7:1, Isaías 14:1, Jeremías 31:1, Gálatas 6:10, Hechos 16:15, Deuteronomio 12:7, 1 Samuel 1:21, Zacarías 14:17, Salmos 22:27, Salmos 96:7, 2 Reyes 8:2, Deuteronomio 29:18, Génesis 35:2, Levítico 20:5, Números 2:34, Éxodo 1:21, Génesis 37:2a, Proverbios 31:21, Mateo 24:43, Salmos 107:41, Miqueas 5:2, Efesios 2:19, 1 Samuel 25:6

Meno male che hai fatto questa "Preghiera per la famiglia"!

Ora voglio invitarti a fare un'altra preghiera. Una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...


Preghiera #1
______________

Il Tuo Comentario


Cosa ne pensi di questa preghiera per la famiglia?

Si prega di lasciare i vostri commenti sui muri qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.