Cerca nel blog

10 preghiere per digiunare - Basato su Daniele 10

Il profeta Daniele era un uomo di Dio e un esempio spirituale per tutti noi.

NON era un sacerdote o un pastore, ma uno schiavo al servizio di diversi re di Babilonia. Nonostante le sue condizioni, digiunò, pregò e studiò le profezie e le parole di Dio.

Questa pagina ti supporterà con brevi preghiere per digiunare. Questo famoso profeta è caratterizzato da 21 giorni, perché quello era il tempo impiegato da un angelo per portare la risposta di Dio alla sua preghiera.

Qual è il problema che ti preoccupa? Vuoi che la saggezza di Dio la risolva? Quindi prega con Daniel di chiedere la rivelazione dei tuoi enigmi.

Dopo aver letto il brano biblico, confronta ogni versetto con ogni frase per comprendere il focus delle parole.

Inizia la tua ricerca della saggezza, rivelazione e potenza di Dio con grande aspettativa.

Prega così ogni giorno ...

Giorno 1
Padre celeste,

Rivelami il tuo vero messaggio.
Dammi oggi visioni, conoscenza e saggezza.
Aiutami a capire il significato della tua parola.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 2
Padre celeste,

Per favore, ricevi il mio digiuno oggi.
Ti appaio perché questa faccenda è importante per la mia vita.
Trascorrerò molte settimane senza mangiare prelibatezze.
Sebbene nessuno lo sappia, anche se all'esterno riparerò la mia immagine per uscire e sorridere alle persone con gentilezza; all'interno avrò un lutto nel cuore mentre cerco la tua saggezza e le tue parole di speranza, potere e salvezza per la mia vita.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 3
Padre celeste,

Continuo in questa giornata veloce senza mangiare niente di speciale.
Non assaggerò carne, vino o altri piaceri, perché sottopongo il mio corpo mentre aspetto te. Parla con me, insegnami, rispondimi con misericordia e verità.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 4
Padre celeste,

Eccomi, ti sto offrendo così in fretta.
I giorni passano e rimango attento alla tua grande bontà.
Guardami, Signore, sono al limite della profondità della tua conoscenza e del tuo grande potere.
Vieni mio re, porta la tua salvezza e salva la mia vita.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 5
Padre celeste,

In questo giorno alzo i miei occhi spirituali.
Decido di continuare a sottomettere il mio corpo così in fretta.
Possa la mia comprensione aprirsi per ricevere il tuo messaggio.
Rivela il tuo potere oggi. Fammi vedere la tua gloria.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 6
Padre celeste,

Lascia che oggi il tuo messaggio arrivi alla mia vita con grande potenza.
Parlami attraverso la tua parola che è più preziosa di qualsiasi pietra preziosa.
Cerco la tua faccia nel mezzo di questo veloce.
Signore, risplendi come un fulmine.
Possano i tuoi occhi essere accesi come una torcia per illuminare la mia vita.
Scopri il tuo potente braccio di potere in modo che io riceva la tua salvezza.
Parlami con voce risonante, come l'eco di una folla.
Eccomi, ti aspetto!

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 7
Padre celeste,

Sono l'unico qui.
Non sto cercando fama o pubblicità, sto cercando la tua rivelazione.
La gente si spaventa di te, non ti capisce o si umilia davanti alla tua grande maestà.
Ma eccomi qui, Signore, in questo settimo giorno, rimango attento a te.
Parla con me, che io il tuo servo, ti ascolto con riverenza.

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 8
Padre celeste,

È passata una settimana di digiuno e sono ancora determinato a trovarti.
Anche se gli altri non si uniscono a me in questo grido, rimango costante.
Sento che il mio corpo è diverso.
A volte le mie forze mi lasciano.
Alcuni dicono che il mio viso impallidì.
A volte mi sento impotente.
Ma il mio bisogno di te supera ogni disagio temporaneo.
Vieni, o Dio, manifesta la tua presenza perché grido a te!

Nel nome di Gesù,
amen
_____

Giorno 9
Padre celeste,

Grazie perché le mie orecchie spirituali si acuiscono.
Grazie perché mi parlerai, ti rivelerai e mi insegnerai.
Grazie perché la mia anima sa che sono vicino a magnifiche esperienze spirituali.
Dammi la forza di essere in tua presenza e di non svanire.
Dammi vita perché non voglio perdere la tua gloria.
Per favore manifestati, Dio!

Nel nome di Gesù,
amen


Giorno 10

Padre celeste,

Prendimi per mano.
Rafforzami con la tua potente mano destra.
Sollevami da questa prostrazione e miseria.
Fammi uscire dall'intorpidimento e dalla confusione.
Eccomi, in ginocchio davanti alla tua presenza.

Nel nome di Gesù,
amen


_____________________

Preghiera #1

_________________


IL Tuo Comentario

Cosa ne pensi di queste 10 preghiere per il digiuno, basate su Daniele 10?

Si prega di lasciare i vostri commenti sui muri qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.