Cerca nel blog

3 brevi preghiere a Dio ispirate da Nostro Padre

Proprio come il girasole osserva da vicino il movimento del re stellare che riceve luce e calore da lui; facciamo lo stesso, rivolgendo la nostra attenzione a Dio, seguendo la sua mossa ovunque vada.

Prega e facciamolo incessantemente come dice 1 Tessalonicesi 5:17.

In questa pagina troverai sette preghiere. Sono ispirati al "Padre Nostro" che Gesù insegnò in Matteo 6: 9-13 e Luca 11: 1-4.

Quale modello migliore di questo per creare e dirigere le nostre brevi preghiere a Dio!

Prega, ma assicurati di non usare le parole come una semplice ripetizione, perché non ti aiuteranno; tuttavia, usali come base per creare le tue preghiere a Dio l'Altissimo.

Vuole sentire che la tua voce parla di ciò che medita il tuo cuore.

1ra Preghiera
Basato su "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome".

Altissimo e Santo Signore,

I cieli che sono così lontani da me

Sono il posto della tua stanza.

La tua grandezza e il tuo potere mi impattano

E mi ispirano a lodarti.

Nel tuo nome, o Signore, do gloria,

perché non c'è nessun altro come te.

amen.

___________________________

2da Preghiera
Basato su "Venga il tuo regno. Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra".


Signore mio Dio,

Ho bisogno dell'eccellenza della tua volontà

governare nel mio corpo, anima e spirito;

perché se in cielo c'è pienezza di gioia,

Voglio anche lo stesso qui sulla Terra.

Solo nel tuo regno

Il malato dice che sono sano

Il debole dice forte, io sono

Il povero dice che sono ricco!

amen

___________________________

3ra Preghiera
Basato su "Il nostro pane quotidiano, daccilo oggi."


Signore,

Sei il mio fornitore,

e io sono tuo figlio e il tuo servo.

Dipendo da te per ottenere tutte le risorse,

e così fai la tua volontà per sempre.

Sii il mio tavolo benedetto dalla tua disposizione,

il mio corpo vestito nel migliore,

che ci sono trasporti, strumenti

e tutto ciò di cui ho bisogno

Sviluppa la giornata.

Benedicimi oggi con la tua disposizione,

così posso lasciare attrezzato per

avere un altro giorno di vittorie che

Esalta il tuo grande nome.

amen

_____________________

Meno male che hai fatto queste 3 brevi preghiere a Dio!

Ma se questa è la prima volta che preghi Dio, allora voglio invitarti a fare un'altra preghiera. Una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...


___________________________

Il tuo commento

Cosa ne pensi di queste 3 brevi preghiere a Dio?

Si prega di lasciare i vostri commenti sui muri qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.