Cerca nel blog

Preghiera notturna - Per trovare la pace dopo una giornata difficile

La fine della giornata è un momento eccellente per parlare con Dio, e questa notte la preghiera sarà una base che ti ispirerà.

Questa preghiera è l'ideale per te che finisci la giornata stanco e carico.

Invece di andare in giro senza riuscire a dormire, è meglio alzare la preghiera e aprire il cuore a chi ama la tua anima; a Dio tuo Creatore.

Lascia che Lui consoli la tua rottura, calma la tua ansia e ti dia la speranza che domani sarà un giorno di vittoria.

Prega ...

"Padre celeste,

Vengo da te per chiudere questo giorno in tua presenza.

A te alzo le mani in preghiera; e prego per la tua misericordia per me e i miei cari.

Non lasciarmi inciampare nella vita. Abbi cura di me anche mentre dormo.

Devo trovare riposo per la mia anima, e solo tu puoi darmelo.

Sebbene la giornata finisca con le lacrime, so che la tua misericordia mi farà svegliare con gioia domani.

Alzo lo sguardo per vedere chi mi aiuterà e vedo che posso solo fidarmi di te.

Non so cosa accadrà il giorno dopo, so solo che sei la mia speranza.

Grazie mio amato Dio, perché ti prendi cura di me. Posso fidarmi di te

Nel nome di Gesù,

Amen."

_____________________

Meno male che hai fatto questa preghiera notturna!.

Ma se questa è la prima volta che preghi Dio, allora voglio invitarti a fare un'altra preghiera. Una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...


_____________________

IL TUO COMMENTO

Cosa ne pensi della preghiera notturna?

Si prega di scrivere i commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.