Cerca nel blog

Preghiera per il nuovo anno | Per iniziare con la benedizione di Dio

La maggior parte di noi vede questo inizio del calendario come una grande opportunità per raggiungere qualcosa di nuovo.

Questa preghiera per il nuovo anno ti aiuterà a benedire tutto ciò che ci aspetta.

Scoprirai che la preghiera è scritta per te; ma puoi anche usarlo per pregare con la tua famiglia, amici e / o fratelli della fede.

Adatta la preghiera a tuo piacimento, ad esempio, cambia tutto dal singolare al plurale, invece di dire "io", dì "noi". Esempio nella seconda riga: "Quest'anno inizieremo con te".

Sii libero di usare questa preghiera dove vuoi, come essere a una cena per ricevere il nuovo anno, nella Chiesa o dove vuoi.

Va bene, prega così ...

"Padre celeste,

Lasciate alle spalle i giorni della siccità e della scarsità; e al contrario, la mia terra produce numerose colture di tutti i tipi di buoni frutti.

Senza di te, anche i giovani si indeboliscono, si stancano e si esauriscono; ma mi fiderò di te e mi darai nuova forza ogni giorno.

Mi farai un sentiero attraverso il deserto; e creerai fiumi nella terra sterile e sterile.

L'anno scorso ho vissuto momenti difficili; ma quei ricordi saranno oscurati nella mia memoria, per la gloria che mi rivelerai in questo nuovo anno.

Confesso di appartenere a Cristo e sono diventato una persona nuova; La vecchia vita è passata, una nuova sta iniziando.

In questa stagione presterò attenzione alle tue parole, prenderò nota, ti crederò e vivrò per fede; perché ciò che mi insegnerai sarà vero e degno di fiducia.

Grazie mio Dio, perché stai per fare qualcosa di nuovo; e per fede dichiaro che è già iniziato!

Nel nome di Gesù,

amen."

Meno male che hai fatto questa preghiera per il nuovo anno 2020!.

Ma se questa è la prima volta che preghi Dio, allora voglio invitarti a fare un'altra preghiera. Una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...

La preghiera #1

_____________________

Cosa ne pensi di questa preghiera per il nuovo anno?

Si prega di scrivere i commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.