Cerca nel blog

Preghiera del Mattino


Questa preghiera è disponibile in queste lingue: Inglese - Spagnolo.

Dio, ho deciso di iniziare questa giornata con voi.

Vengo alla tua presenza Dio onnipotente. Vi offriamo lodi e gratitudine. Si prega di ricevere la mia preghiera come una piacevole aroma in vostra presenza.

Ti lodo il mio Dio. Mi umilio in vostra presenza. Io cerco il vostro aiuto. So che sei con me dandomi la tua salvezza per questo giorno.

Spirito di Dio, oggi sarò obbediente a vostre istruzioni. Ti prego, aiutami a fare la volontà del Padre.

Oggi sarà l'inizio dei miei giorni migliori.

Mi alzerò questo giorno per creare qualcosa di nuovo, bello e utile. Tutti potranno trarre beneficio da esso. Lo avete fatto in Genesi ed io imitare il tuo lavoro.

Oggi sarò efficiente, impegnato e professionale.

Dio, per favore sconfiggere i miei nemici, perché io sono obbediente a voi.

Nel nome di Gesù io raggiungere il successo. Io marciare a vincere le mie battaglie.

Perdonami se sono stato ribelle. L'ultima cosa che voglio è quello di provocare la vostra rabbia contro di me e la mia famiglia.

Perdono chi mi ha offeso. Datemi l'opportunità e io risolvere i miei problemi con altre persone.

Aiutami a conquistare la fiducia di altre persone. Ognuno deve parlare bene di me.

Oggi ho deciso di eliminare dalla mia vita tutti i peccati. Vivrò in santità. Fammi vedere la tua gloria, i segni ed i miracoli.

Ho bisogno di essere al vostro fianco. Voglio vivere in vittoria costante. Dio, so che si può fare grandi cose nella mia vita.

Signore, si prega di inviare stasera un potente angelo.

Domani mi alzerò per esaltare voi per i vostri grandi vittorie. Io proclamo che domani i miei occhi vedranno la tua salvezza nella mia vita.

Mi impegno a venire nella vostra presenza ogni mattina. Vi ringrazio e ti lodiamo per i vostri grandi misericordie.

Nel nome di Gesù,

... Amen!

_______________________________


Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza


_______________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Ispirato a questi versetti della Bibbia:
Bibbia - Immagini: Preghiera

2 commenti:

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.