Cerca nel blog

Preghiera Potente per il Lavoro


Questa preghiera è disponibile in queste lingue: Inglese - Spagnolo.

Dio misericordioso, io umiliarmi a voi.

Mi scuso per qualsiasi disobbedienza e offese contro di voi. Ammetto che ho fallito. Perdonami.

Per favore mi dia la tua saggezza. Ho bisogno di te.

Non permettere ad altri di rubare i frutti del mio lavoro. Non voglio cadere nella maledizione.

Ci sono capi che trattano i dipendenti con crudeltà. Opprimono con lavori forzati. Si preoccupano solo per beneficio. Essi non si preoccupano per gli altri. Per favore salvami da loro.

Rendere schiavi e lavoro abusivo sono orribili. Non lasciarmi vivere una vita amara per un brutto lavoro.

Ma devo anche essere un grande professionista. Dammi le capacità per creare magnifiche opere. So che la tua benedizione mi darà successo.

Ti assicuro;

- Io aiutare le persone che hanno bisogno di cibo da mangiare;

- Sarò generoso agli altri con le mie benedizioni;

- Non potrò mai chiedere a nessuno di restituire ciò che ho volontariamente dato loro;

Per favore mi benedica. La vostra benedizione prospererà il mio lavoro, la mia famiglia, i miei beni e il mio futuro.

Aprire i cieli. Aprite i vostri tesori generosi. Versate la tua pioggia di benedizioni su di me. Permettetemi di ricevere oggi.

Lasciare la vostra prosperità sui miei risparmi, l'opera delle mie mani e la terra che mi hai dato.

Sarò obbediente a voi. Seguirò i tuoi comandamenti.

Hai lavorato sei giorni e si riposò il settimo. Io farò lo stesso.

Aiutami a raccogliere la mia famiglia e gioisco con loro.

Vi lodarvi per i frutti del mio lavoro. Vi ringrazio per le benedizioni che ci hai dato.

Nel nome di Gesù,

Amen.

__________________________________


Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza


__________________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Ispirato a questi versetti della Bibbia:
Bibbia - Immagini: Preghiera

1 commento:

  1. Scrivi qui il nome del lavoro che si desidera. Lasciate che gli altri aiutano a pregare per questo.

    Siete inoltre invitati per aggiungere messaggi motivazionali. Suggerimenti per persone alla ricerca di un posto di lavoro. Versetti biblici.

    Grazie!

    RispondiElimina

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.