Cerca nel blog

Preghiera per Denaro


Questa preghiera è disponibile in queste lingue: Inglese - Spagnolo.

Dio del cielo e della terra,

Absolute proprietario di tutto l'oro e argento. Invoco il vostro aiuto nelle mie finanze.

Signore, ti prego moltiplicare il prodotto del mio lavoro. Ho bisogno di pagare i miei debiti e vivere con dignità.

Sono consapevole che i bei tempi e i tempi difficili arriveranno a tutti. Confesso che ho bisogno di te!

Aiutami ad essere intelligente e prudente in tutti gli sforzi.

Dammi:

- L'intelligenza per studiare e imparare. Devo capire come gestire e investire.

- La tua saggezza. Devo essere in grado di rifiutare i soldi quando non va bene per me.

- Capacità di fare affari onesti. Non voglio disonorarti.

Dio, tu meriti servi eccellenti. Voglio essere in grado di produrre il doppio della media.

Voglio essere efficace in tutti. La vostra fiducia in me crescerà. Vi troverete infine a fidarsi di me più di me è stato originariamente dato.

Non voglio dipendere da soldi. Hai insegnato ai tuoi discepoli. Io sono tuo discepolo ora.

Solo la tua saggezza mi darà la vita.

Io non voglio comportarsi come un adulatore. Né scuse per ottenere denaro da altri.

Aiutami a capire che ...

- Il denaro non è mio amico.

- Il denaro non può soddisfare l'anima.

- L'amore per il denaro è la radice di tutti i mali.

Le persone che bramano i soldi deviano da te. Molti mali accadono a queste persone.

Uno dei tuoi discepoli ti ha tradito per 30 pezzi d'argento. Ha poi suicidato.

Tienimi da una cattiva reputazione. Una reputazione di una persona che ama il denaro.

Invece, userò il mio denaro per esaltare voi. Io aiuterè con la costruzione e la manutenzione del tempio. Il luogo in cui il tuo nome è adorato. Ti sarà esaltato in mezzo alla società.

Dio, ti prometto che ...

- Restituirò soldi se ricevo più di quanto dovrei. Non voglio mantenere il denaro che appartiene ad un'altra persona.

- Sarò felice con quello che ho. Mi hai promesso; "Non ti lascerò e non ti abbandonerò."

- Non voglio lavorare come usuraio. Non mi comporterò come un prestatore di denaro con i miei fratelli e sorelle. Non voglio chiedere interesse.

- Pagherò sempre i miei lavoratori alla fine di ogni giornata.

- Non potrò mai accettare soldi per ferire le persone. Molto meno contro il tuo popolo Israele.

- Non accetterò soldi illeciti. So che presto finirà.

- Non voglio accettare tangenti di ogni tipo.

- Non voglio corrompere giudici e autorità.

- Non voglio prostituire mio corpo. Non voglio ottenere profitti da prostituzione.

Mi hai già dato molte benedizioni. So che mi darai più. Io cura di loro con fedeltà.

Ti prego, aiutami a organizzare le mie finanze. Voglio essere in grado di condividere con gli altri.

Voglio essere come te Signore. Qualcuno in grado di moltiplicare le benedizioni. In grado di saziare la fame della folla.

Voglio essere un aiuto per gli altri. Non ci sarà bisognoso nella mia comunità.

Mi servirò la gente con amore. Non per soldi.

Ora io dico: "a Dio piacendo, mi riuscirà!"

Nel nome di Gesù,

Amen.

_____________________________


Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza


_____________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Ispirato a questi versetti della Bibbia:
Bibbia - Immagini: Preghiera

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.