Cerca nel blog

Preghiera per amore - Per la mia futura moglie


Questa preghiera è disponibile in queste lingue: Inglese - Spagnolo.

Gran Dio di amore,

Chiedo il vostro aiuto. Vi prego di ascoltare me.

Riconosco che non so nulla di vero amore. Ho bisogno del tuo saggezza.

Ho cercato per la donna giusta. Non l'ho trovata.

Dio, solo tu sai tutto. Sai che sarà la moglie perfetta per me. Aiutami a trovare una donna virtuosa.

Questa situazione sta causando miseria e angoscia nella mia anima.

Capisco anche che devo fare la mia parte. Devo diventare un uomo in base alla vostra immagine. So che poi ricevere la benedizione.

Io prego per una moglie; e vi prometto che ...

- Io pazientemente aspettare per lei.

- Sarò sempre mostrare la tenerezza.

- Sarò disposto a perdonare e restaurare.

- Non la ignorerò. Lo ascolterò sempre.

- Sarò gentile, lento all'ira e grande innamorato.

- Il mio amore per lei sarà sempre costante.

- Il mio amore per lei raggiungerà il cielo.

- Il mio patto rimarrà fedele.

- Il nostro amore supererà altri piaceri della vita.

Aiutaci a crescere un amore stabile. Aiutaci a praticare il perdono.

Aiutaci a eliminare offese reciproche. Voglio l'amore e non l'odio.

Io non sono un uomo perfetto. Ma Prego che lei non mi odiano.

Tempi difficili potrebbe venire. Non dobbiamo dividerci gli uni dagli altri.

Voglio essere come te Gesù. Voglio essere il primo ad aiutare quando ne ha bisogno.

Dio, voglio essere un uomo coraggioso che può rispettare.

Prego che lei non mi nega il suo amore e la fedeltà.

Benedico che restasse una bella donna.

Dichiaro che solo il suo amore mi soddisfa in ogni momento.

Dio, ci benedica. Così potremo godere le delizie dell'amore per sempre.

Benedicici per formare una famiglia. Dammi la tua saggezza e l'amore per renderlo possibile.

Nel nome di Gesù,

Amen.

_______________________________

Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza


_______________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Ispirato a questi versetti della Bibbia:
Bibbia - Immagini: Preghiera

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.