Cerca nel blog

Preghiera d'amore - Cosa sarebbe la vita senza amore?

Tutto lo sforzo che facciamo, tutte le battaglie che vinceremo, tutti gli obiettivi che raggiungeremo, non varrebbe la pena se non fossero per amore; quando non c'è amore, tutto è vano.

Questa preghiera d'amore ti aiuterà ad esprimerti davanti a Dio, così che ti insegnerà ad amare, perché Lui è amore; questo è ciò che dice la Bibbia.

In realtà, questa preghiera è fortemente basata su brani tratti dalle Sacre Scritture; e sono: Ecclesiaste 4: 9-12, Marco 12: 29-31, Giovanni 15: 12-13, 1 Corinzi 13: 1-3, 1 Giovanni 3: 16-18 e 1 Giovanni 4: 7-8.

Mentre ripeti le parole, medita su di loro e permetti allo Spirito Santo di parlarti.

In varie parti della frase, ci sono posti in cui puoi cambiare la lettera con il nome di una persona speciale; Adatta la preghiera a tuo piacimento.

Molto bene, prega così ...

"Caro Dio,

Cosa sarebbe la vita senza amore?

Quanto lontano potrei andare da solo?

Perché lavorare così duramente con questo o quello se non ho qualcuno con cui condividerlo?

Quelli di noi che amano e vogliono essere amati, sanno che due persone valgono più di una, perché ottengono di più da ciò che fanno.

Se uno di loro inciampa nella vita, l'altro può sollevare, confortare e motivare ad andare avanti.
Se due vanno a letto insieme in inverno, si riscaldano e possono riposare.

Una singola persona può essere sconfitta, ma due insieme possono difendersi ... che potere c'è nell'amore!

Ma più sento parlare del mondo di amore, più mi confondo.

Mi dicono che l'amore si esprime con le parole, con gli sguardi, con i baci e le carezze.

Mi insegnano che solo le persone belle, di successo e con i soldi godono del miglior amore.

Signore, è vero?

Quel vero amore?

È tutto ciò che c'è nell'amore?

La strada e i film sono pieni di messaggi confusi e intenzioni nascoste.

Dio, ho bisogno di capire l'amore.

Insegnami ad amare come mi ami.

Perché se non ho amore, la bellezza e il piacere bruciano come foglie secche.

Se non ho amore, è inutile avere il potere di spostare le montagne.

Se non ho amore, è inutile profetizzare e conoscere i tuoi segreti, oh Dio!

Se non ho amore, non mi serve affatto parlare tutte le lingue del pianeta, o anche la lingua degli angeli.

Se non ho amore, sono come uno sgradevole metallo rumoroso; come una campana rotta e deforme.

Se non ho amore, è inutile dedicare la mia vita ad aiutare i più bisognosi.

Se non ho amore, è inutile donare tutto ciò che ho ai poveri.

Dio, cosa sarebbe la vita senza amore?

Insegnami ad amarti con tutto ciò che penso, con tutto ciò che sono e con tutto ciò che ho.

Insegnami ad amare chi hai messo al mio fianco; così come mi prendo cura di me stesso e rispetto me stesso.

L'amore viene da te, mio re, chiunque ama è tuo figlio, è tua figlia e ti conosce; perché sei amore

Tu sei amore, e tutto ciò che fai per me lo dimostra in questo modo; a partire dal momento in cui hai mandato tuo figlio Gesù Cristo a prendere il mio posto sulla croce.

Voglio imparare ad amare così.

Voglio sapere come dare la mia vita per la persona che hai messo al mio fianco.

Voglio anche aiutare, fornire il bisogno, riparo, nutrire, confortare e motivare gli altri.

Voglio amare seriamente, e lo farò!

Amerò come tu mi ami, dedicherò la mia vita ad amarti, e chiunque tu mi abbia messo accanto.

Signore, cosa sarebbe la vita senza amore?

Nel nome di Gesù,

amen"

_____________________

Meno male che hai fatto questa preghiera d'amore!.

Ma se questa è la prima volta che preghi Dio, allora voglio invitarvi a fare un'altra preghiera. Una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...

Preghiera #1
_____________________


IL TUO COMMENTO

Cosa ne pensi della preghiera d'amore?

Per favore scrivi i tuoi commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.