Cerca nel blog

Preghiera per morire in pace con Dio

Se il tuo amico, familiare o persona cara ha bisogno di questa preghiera, allora guidalo a pregare.

Digli che pronuncerai una linea e lo lascerai ripetere dopo di te. Digli di farlo anche se non riesce a parlare o anche in coma. Fidati, lui / lei può ascoltarti e ha molto bisogno di questa preghiera.

In nessun momento giudichi la persona, prima o dopo aver pregato; Questa NON è la tua missione; devi solo condurre la persona a pregare, tutto qui.

Se sei uno che ha bisogno di questa preghiera, perché si sa che la malattia progrediva, poi meditare profondamente su ogni linea, credere nel tuo cuore e ripetere le parole con la bocca; come insegna Romani 10:10.

Va bene, prega così ...

"Padre celeste,

Oggi rimpiango tutti i miei peccati.

Per favore accettami nel tuo regno.

Dichiaro che tu sei il mio Dio nei secoli dei secoli, guidami fino al giorno della mia morte.

Io credo in te Dopo il mio ultimo respiro, dammi la vita eterna.

Se vivo o muoio, sarà per onorarti; Perché ora sono tuo.

Grazie per la nuova speranza che mi dai.

Ti aspetto mio re.

Nel nome di Gesù,

amen"

IL TUO COMMENTO

Cosa pensi della preghiera di morire in Pace con Dio?

Si prega di scrivere i commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.