Cerca nel blog

Preghiera: nel segreto di Dio

Hai notato che NON è sempre facile incontrare il Signore?

Nel Segreto di Dio rivela che abita in un luogo nascosto; Un salmo dice anche che è circondato da nuvole.

La Bibbia insegna che vuole che lo cerchiamo (Isaia 55: 6-8).

Pertanto, apri le finestre della tua anima e vai a prenderlo. Come dice Matteo 7: 8: "chi lo trova trova".

Leggi attentamente ogni riga e consenti allo Spirito Santo di parlarti e di guidarti verso una relazione più profonda e con maggiori benefici per la tua vita.

Prega così:

"Padre celeste,

Hai un posto segreto, un posto nascosto in cui vivi.

Oggi vengo a cercarti, sebbene intorno a te ci siano nuvole e oscurità e non è facile trovarti.

Vuoi che ti cerchi e io lo farò, ti cercherò e ti troverò.

E quando ti troverò, troverò la forza di agire.

Insisterò fino a quando non raggiungerò la tua presenza, e troverò il potere e l'autorità di uscire per strada, di agire con il tuo sostegno.

Nella mia vita non c'è azione spirituale, non c'è scopo, non ho la forza di fare quello che vuoi, non ho il coraggio o il coraggio; Per tutto ciò, cercherò di trovare in te l'autorità e l'unzione di cui ho bisogno.

Dichiaro che avrò successo e le mie azioni avranno un impatto gigantesco per andare al mondo e portare il tuo messaggio.

In tua presenza troverò anche la comprensione di tutte le cose.

Ci sono cose che in questo momento non posso accettare o assimilare, ho domande alle quali nessuno può rispondere.

Ma oggi verrò davanti a te con lode e adorazione, e so che mi spiegherai tutto a suo tempo.

Appare anche davanti a te perché nella tua saggezza c'è rivelazione per me.

Devo sapere cosa vuoi che faccia, quale corso devo seguire, quali aspettative devo avere.

Ti lodo, mio Dio, perché solo da te posso aspettarmi le migliori promesse di benedizione; Nessuno concepito nella sua mente o addirittura salito al mio cuore, ciò che mi rivelerai.

Pertanto, oggi chiuderò la porta della mia stanza e ti cercherò in segreto, e mi onorerai in pubblico.

Nel nome di Gesù,

Amen".


_____________________

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

_____________________

IL TUO COMMENTO

Cosa ne pensi della preghiera: nel segreto di Dio?

Si prega di scrivere i commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.