Cerca nel blog

Preghiera Santo Spirito

Ora vi invito a pregare una preghiera allo Spirito Santo di Dio.

Tutte le linee sono ispirate dalla Bibbia, quindi puoi pregare con fiducia.

In origine è scritto in forma maschile, ma è eretto, cambia liberamente con le parole femminili per identificarlo con la linea.



Preghiera Santo Spirito


Ora, prima di pregare, devi sapere che lo Spirito Santo è l'essenza stessa di Dio Padre.

È sempre stato, è e sarà; e il suo potere non ha limiti.

Quindi umiliati davanti allo Spirito di Dio.


Prega così:

Lo Spirito di Dio,

Per favore prendimi la vita e usami.


Voglio essere una persona di fede come insegna la Bibbia.

I miei punti di forza e le strategie non sono sufficienti, ho bisogno del tuo potere nella mia vita.

Vieni su di me e coprimi con la tua ombra protettiva.


Voglio ricevere la tua pienezza, non solo una porzione, ma tutto ciò che hai per me.

Ora non ho frutti, ma con te moltiplicherò i talenti che ho ricevuto da Dio.

Con la tua pienezza, la mia vita sarà come un albero fecondo, con fede e santità per compiacere il Padre celeste.


So che finché vivrò facendo la tua volontà, parlerai agli altri attraverso la mia bocca e le mie azioni.

Vorrei parlare consapevolmente anche di fronte alle autorità, proprio come ha fatto l'apostolo Pietro.

Sì, prezioso consigliere, insegnami cosa devo dire per parlare con la tua saggezza.


Voglio testimoniare il tuo amore qui nel mio paese e fino ai confini della terra.

Riempimi del tuo potere di testimoniare prima di tutto e che molti ascoltino, vedano, credano e si battezzino.

Riempimi del tuo potere per superare tutti i nemici spirituali che insorgono contro il piano di Dio.


Riempimi del tuo potere in modo che i miei figli sappiano che esiste un Dio vivente.

Riempimi del tuo potere e possa la tua presenza manifestarsi in me.

Lo chiedo nel nome di Gesù,


Amen.


Questa preghiera si basa sui seguenti versetti della Bibbia: Isaia 57:15 - Salmi 51:11 - Isaia 63:10 - Matteo 12:32 - Atti 5: 3 - Daniele 4: 8-9, Daniele 5:14 - Matteo 1: 18-20 - Matteo 28:19 - Marco 13:11 - Luca 1:15 - Luca 1:41 - Luca 3:22 - Luca 12:12 - Luca 4: 1 - Matteo 3:11 - Atti 2: 4 - Luca 3:16 - Giovanni 20:22 - Luca 11:13 - Giovanni 14:26 - Luca 1:35 - Atti 4: 8 - Atti 4:31 - Atti 1: 8 - Luca 10:21.

___________________________

Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

___________________________

Cosa ne pensi di questa Preghiera Santo Spirito?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.