Cerca nel blog

Preghiere per trovare l'amore per trovare l'amore di una donna

Questa è una sfida per ogni uomo, indipendentemente dall'età, dallo stato sociale o dal paese in cui vivi, è ancora una sfida.

La preghiera per trovare l'amore di una donna ti aiuterà a esprimere il tuo cuore davanti a Dio.

Scegli le linee che descrivono meglio i tuoi sentimenti e le tue intenzioni.


Preghiere per trovare l'amore


Prega di capire cosa dirai e non solo di ripetere le parole.

Non è sufficiente pregare una volta; la Bibbia insegna che dobbiamo insistere - Luca 18: 1-8

Ti consigliamo di pregare ogni giorno fino a quando non incontrerai quella donna che Dio ti presenterà e che sposerai.

Molto bene, prega così ...


Padre celeste,

Capisco che ho bisogno di comportarmi come un uomo secondo la tua immagine per ricevere la tua benedizione.

Farò in modo che il mio amore per lei raggiunga i cieli e la mia fedeltà raggiunga le nuvole.

I miei baci e il mio amore ti soddisferanno più di ogni altro piacere nella vita.


Il mio amore per lei sarà sempre costante.

La mia alleanza rimarrà fedele.

Ricorderò sempre di mostrarle la sua tenerezza.

Sarò una coppia che sa perdonare.


Sarò compassionevole, lento all'ira e grande innamorato.

Perché la amo, non le volterò le spalle ma imparerò piuttosto ad ascoltarla.

Voglio imparare ad amarla in modo tale da raccontare a tutti del mio amore.

Aiutami ad essere un uomo creativo in modo che possa scoprire quanto la amo.


Vorrei essere come te, Dio, essere la prima ad aiutarla quando ne ha bisogno.

Aiutaci a coltivare l'amore stabile praticando il perdono ed eliminando l'offesa che divide.

Preferirei mangiare verdure condite con amore piuttosto che una selezione di carni con odio.

Se dovessimo vivere momenti difficili, non saremmo mai separati l'uno dall'altro.


Anche se non sono perfetto, chiedo che non mi odi mai, ma con amore copre i miei difetti.

Quella è una donna che è interessata e mi supporta nel mio lavoro, progetti e iniziative.

Che è una donna amorevole; Possa la sua bellezza soddisfarmi e solo il suo amore mi affascina.

Possa mostrare un amore inesauribile e fantastico per il paradiso.


Dio, aiutami a calmare la mia anima e ad aspettare pazientemente.

Apri gli occhi per vedere la donna che hai scelto per me.

Mi fido di te e so che mi darai una donna virtuosa.

Grazie Signore per aver ascoltato la mia preghiera.


Nel nome di Gesù,

Amen.

Questi sono i versetti e i passaggi della Bibbia che sono stati usati come base per scrivere questa preghiera per trovare l'amore di una donna: Salmi 31: 7 - Salmi 86:17 - Ecclesiaste 9: 1 - Salmi 31: 3 -Genesi 24 - Genesi 29 - Genesi 1:26 - 1 Re 11: 1-2 - Salmi 36: 5 - Cantico dei Cantici 1: 2 - Salmi 89:28 - Salmi 33:22 - 1 Cronache 16:34 - Salmi 13: 5 - Salmi 25: 6 - Salmi 25: 7 - Salmi 103: 8 - Salmi 136: 12-18 - Salmi 119: 149 - Salmi 132: 10 - Salmi 136: 4-9 - Salmi 92: 2 - Salmi 94:18 - Proverbi 17: 9 - Proverbi 15:17 - Salmi 136: 16 - Salmi 136: 23 Proverbi 10:12 - Canzone di Salomone 1: 7 - Proverbi 5:19 - Salmi 52: 8 - Salmi 89:33 - Salmi 90:14 - Salmi 63: 3 - Salmi 85: 7 - Salmi 57:10 - Proverbi 7:18

___________________________
Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

___________________________

Cosa ne pensi di questa Preghiere per trovare l'amore?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.