Cerca nel blog

Preghiera a Nostro Signore Gesù Cristo

In questi versetti l'apostolo Paolo ci ricorda che ora che abbiamo accettato Gesù come figlio di Dio nella nostra vita, dobbiamo rivolgere la nostra attenzione a tutto ciò che lo Spirito Santo vuole rivelarci.

Quelle rivelazioni spirituali sono ciò che solleverà le nostre vite per uscire dalla fossa della disperazione, del ritardo e del fallimento in cui potremmo essere bloccati.

Queste rivelazioni sono ciò che riempirà la nostra anima di amore, darà salute ai nostri corpi e prosperità in tutte le aree della nostra vita.

Se questo è quello che vuoi, allora prega così ...

Signore Gesù Cristo,

Grazie per avermi donato la vita sulla croce del Calvario.

Grazie per aver preso il mio posto anche se non hai mai peccato.

Grazie per avermi permesso di far parte della tua famiglia.

Ora che sei nella mia vita, muoio per il peccato e il male.

Rinuncio alle mie passioni e desideri carnali per amore per te.

Dichiaro che oggi resuscito una vita spirituale con te.

Cercherò le cose sopra, dove sei seduto alla destra di Dio.

Lì troverò la salute per il mio corpo.

Lì troverò speranza per la mia solitudine.

Lì troverò l'amore in cambio del rifiuto che ho ricevuto.

Lì troverò la forza per la mia anima nel mezzo dell'angoscia.

Lì troverò prosperità invece di fallimento, povertà e miseria.

Questo e molto altro lo troverò in tua presenza.

Dispongo la mia mente per cercarti e la vita che mi offri.

Respingo i desideri materialistici e vani della terra, perché mi sono preso cura di loro e mi hanno deluso.

Ma il tuo amore, il tuo conforto, la tua presenza, la tua saggezza e la tua vita mi conquistano, mi circondano, mi riempiono ... e voglio di più da te.

Dichiaro che da oggi sono morto per il mondo e le sue passioni, ma sono vivo per te e i tuoi progetti.

La mia vita è nascosta e sicura nelle tue potenti braccia dell'amore.

Grazie mio signore!

amen.


_________________________

Il Tuo Comentario

Cosa ne pensi di questa preghiera a nostro Signore Gesù Cristo?

Si prega di lasciare i vostri commenti sui muri qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.