Cerca nel blog

Parole di benedizione di Dio: motivazione e saggezza del cielo per te

In questa pagina troverai 12 parole della benedizione di Dio.

Queste parole sono state estratte da versi e parti della Bibbia, che leggerai sotto ogni paragrafo.

Quando leggi queste parole, medita su ognuna di esse; Inoltre, cerca il riferimento nella tua Bibbia e scopri tutto ciò che lo Spirito Santo può parlarti attraverso di loro.

Ovviamente queste sono alcune parole che sono nelle Sacre Scritture, ma serviranno come motivazione per esplorare ulteriormente; Pertanto, apri la tua Bibbia e leggi dalla Genesi 1 in poi e lasciati impressionare da ciò che Dio ti parlerà.

Inizia qui ...

"Mia figlia, mio figlio:

Quanto è grande la mia bontà che ho riservato a coloro che mi temono. Lo riverserò abbondantemente su di te, se tu verrai solo da me per protezione, e ti benedirò davanti agli occhi del mondo.
Salmo 31:19

Sarai felice se non seguirai i consigli dei malvagi, o camminerai con i peccatori o ti unirai ai derisori. Sarai felice se ti diletti a leggere la mia Parola e mediti su di essa giorno e notte. Sarai come un albero piantato sul bordo di un fiume, perché porterai sempre frutto al momento giusto. Le tue foglie non appassiranno mai e prospererai in tutto ciò che fai.
Salmo 1:1-3

Ogni volta che pastori e sacerdoti ti benediranno nel mio nome, che è Geova, allora ti benedirò, ti proteggerò, gioirò e sarò compassionevole con te. Ti mostrerò il mio favore e ti darò la mia pace.
Números 6:22-27

Conosco i piani che ho per te. Sono piani per il tuo bene e non per il male, per darti un futuro e una speranza.
Jeremías 29:11

Obbedisci ai miei comandamenti e giuro per il mio nome che ti benedirò sicuramente. Moltiplicherò la tua progenie fino a quando non sarà numerabile, come le stelle del cielo e la sabbia in riva al mare.
Génesis 22:16-17

Amami e cammina nei miei modi. Se lo farai, vivrai e moltiplicherai e io ti benedirò, la terra dove vivi e ovunque ti mando.
Deuteronomio 30:16

I Geova, il tuo Dio.

_____________________

Meno male che leggi queste Parole della benedizione di Dio!.

Ma se questa è la prima volta che sei in contatto con Dio, allora voglio invitarti a fare una preghiera MOLTO IMPORTANTE.

Questa preghiera non solo benedirà il tuo presente, ma anche il tuo futuro, persino la tua eternità; fai oggi ...


_____________________

IL TUO COMMENTO

Cosa ne pensi di queste parole della benedizione di Dio?

Si prega di scrivere i commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.