Cerca nel blog

Preghiera per trovare lavoro

La preghiera per trovare lavoro è il tuo strumento di fede per affrontare le migliori opportunità di lavoro.

Non si tratta di dire parole magiche, ma di credere che il tuo Padre celeste sia in grado di darti il meglio in base ai tuoi talenti.

Se siamo esseri imperfetti ma ancora in grado di dare pane ai nostri figli, un bicchiere d'acqua per un assetato, per guidare un vecchio o per proteggere un bambino indifeso; quanto più il nostro Padre celeste che ha dato a suo Figlio Gesù per salvarci!

Quindi, gridiamo con fede e gioia sapendo che Dio ci aiuterà ad andare avanti e ad avere il miglior anno lavorativo della nostra vita.

Prega ...

Dio benedetto,

Creatore di cielo e terra; Chi altro potrei invocare se non tu?

Sei il proprietario assoluto della benedizione di cui ho bisogno e mi umiliano a riconoscere la tua sovranità.

Anche se ho cercato un lavoro che mi permetta di vivere con dignità, non riesco ancora a trovarlo. Le porte si chiudono e le opzioni si esauriscono, ma so che non c'è nulla di impossibile per te.

Evitami, Signore, il dolore di cercare e cercare lavoro e non trovare; Invece, mostrami chiaramente dove è il lavoro ideale per me.

Annullare i riferimenti negativi che possono influire sul mio curriculum vitae, zittire i falsi testimoni che vogliono farmi del male ingiustamente e che la mia storia lavorativa è sana e vera prima delle aziende.

Gesù, vieni da me nel mezzo di questa situazione e dammi vita nell'area di lavoro.

Ti benedico Geova mio Dio perché mi aiuterai a trovare il lavoro perfetto secondo le mie capacità.

Circondami Signore con la tua protezione, io, la mia casa e tutto ciò che ho. Benedici il mio lavoro e aumenta le mie risorse sulla terra.

Nel nome di Gesù ...

amen!

_____________________

È positivo che tu abbia fiducia in Dio e che faccia questa preghiera per trovare lavoro!

Solo lui saprà premiare la tua FEDE. Ora, se puoi affidare il successo del tuo lavoro a Dio, dovresti anche fidarti di lui per l'eterno destino della tua vita.

Se non hai ancora pregato per la salvezza della tua anima, fallo oggi ...

Preghiera #1

_____________________

IL TUO COMMENTO

Cosa ne pensi di questa preghiera per trovare lavoro?

Si prega di lasciare i vostri commenti e domande qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.