Cerca nel blog

Preghiera della prosperità

Scarsità, povertà e miseria sono giganti che minacciano tutti i latini.

Ma noi che siamo figli di Dio, possiamo fare una preghiera di prosperità e abbondanza e confidare che Dio ci aiuterà ad andare avanti.

È possibile andare avanti senza Dio?


Certo, ma senza la sua benedizione arrivano anche demoni dell'avidità, dell'avidità e dell'orgoglio, solo per citarne alcuni.

Ma sono la SUA benedizione, restiamo umili e sottomessi al Suo Spirito Santo; pertanto preghiamo ogni giorno.

Molto bene pregare così:


Preghiera della prosperità

Dio,

Per favore, insegnami come investire correttamente.

Dammi la tua saggezza per prendere buone decisioni finanziarie.


Prometto di NON vivere solo per diventare ricco.

Al contrario, vivrò per te e con la tua benedizione aiuterò molte persone.

Con la tua prosperità onorerò il tuo nome; Dirò a tutti che eri tu quello che mi ha benedetto.


Per favore, benedici il mio lavoro mentre hai benedetto il raccolto di Isacco con tale abbondanza, che ha prodotto cento volte di più di quello che avevo seminato nel terreno.

Dio, dammi l'intelligenza e l'astuzia di Giuseppe, quell'uomo che amministrò l'Egitto nel mezzo della siccità di quei tempi, ma riuscì comunque a prosperare notevolmente.

Dio, aiutami a trovare persone che sono capaci e obbedienti a Te, che non sono bugiardi o che favoriscono nessuno in cambio di denaro; per poter lavorare con loro.


In questa preghiera ti chiedo di impedirmi di unirmi alle persone cattive come fece Sansone con Dalila, che finì per consegnarlo ai suoi nemici semplicemente per soldi.

Tienimi Signore di voler avere sempre più di quello che ti serve, perché insegni che fa male alla famiglia; al contrario, non venderò la mia onestà in cambio di denaro, e quindi avrò una lunga vita.

Voglio diventare come Samuel, che è apparso davanti al popolo e nessuno poteva accusarlo di aver ricevuto denaro per commettere ingiustizie.


Dio mi salvi dall'oppressione del nemico, che mi impedisce di sviluppare tutte le mie capacità. Non voglio dipendere dagli altri!

Non lasciarmi morire tra le persone peccaminose; non prendere la mia vita insieme a persone assassine, persone che hanno in mano i soldi che hanno ingannato.

Signore, aiutami a ricordare sempre che la vita ha un prezzo molto alto: nessun denaro può comprarla!


E se dovessi perdere tutti i miei soldi e riempirmi di debiti non pagabili, aiutami a trovare e unirmi a un leader come il tuo servo David, un uomo intelligente e coraggioso, che può guidarmi di nuovo al successo.

Ora Signore Dio, prenderò questo impegno con te per quanto riguarda il denaro, e così saprai che ho il mio cuore per essere fedele con la benedizione che ti chiedo di darmi:

Sarò una persona giusta; Anche se io o qualcosa che mi appartiene fa male a qualcun altro, avrò il cuore giusto per pagare il danno che ho causato.


Se Dio mi ha dato l'opportunità di occupare un posto di autorità, non riceverò denaro per giudicare in favore dei ricchi e degli imbroglioni.
Non accetterò denaro da nessuno che mi chieda di fare qualcosa di ingiusto; So che quel tipo di denaro mi farà perdere la mia onestà, giudicare e condannare l'innocente.

Se ho rubato qualcosa a qualcuno, lo restituirò, Signore!


Non mi unirò mai a nessuno, né darò i miei soldi a persone o organizzazioni che cercano la distruzione del tuo popolo Israele.

Maledetto è colui che raccoglie denaro per uccidere un innocente ... Non lo farò mai!

Non sbaglierò unendomi a prostitute e persone cattive; Perché il mio stipendio e i soldi che ho guadagnato con così tanto sforzo finiranno nelle mani degli altri.


Non sarò invidioso di coloro che diventano ricchi e riempiono la loro casa di lussi, perché quando muoiono non prenderanno nulla.

Non sarò disobbediente ai tuoi comandamenti per non impoverire e finire per prestare denaro per sopravvivere.

NON mi fiderò della mia fiducia in denaro poco guadagnato. Non avrò illusioni sul frutto della rapina.


Senza dubbio, ti darò un decimo di tutta la mia produzione mentre ordini nella Bibbia. Quindi i tuoi sacerdoti, orfani, vedove e rifugiati avranno un sostentamento. So che obbedendo a questo, il tuo Dio mi benedirà e tutto andrà bene per me.

Per quanto riguarda i poveri della città in cui vivo, non sarò cattivo o egoista; piuttosto, sarò generoso con i bisognosi. Non negherò loro il mio aiuto perché so che se mi accusano davanti a te, dovrò rispondere per quel peccato.

Se vedo qualcuno nel bisogno perché non può lavorare, non li costringerò a pagare ciò che posso dare loro in aiuto, tanto meno chiedo interesse; perché ti conosco così, oh Dio!


Se presto denaro a qualcuno, non entrerò nella sua casa per ottenere la garanzia del pagamento; Aspetterò che quella persona lo consegni come ordini a Dio.

Darò i miei soldi per aiutare con il mantenimento del tempio in cui il tuo Glorioso Nome è adorato, perché so che questo ti fa piacere.

Dio, mi dedicherò a fare il tuo lavoro come ai tempi di Esdra; Perché so che coloro che si dedicheranno a te riceveranno aiuto e non mancheranno nulla, né denaro, merce né bestiame.


Grazie per avermi mostrato, Signore, che approfitti pochissimo dei soldi cattivi. Ciò che conta è l'onestà, perché salva dalla morte.

Signore, dammi la tua saggezza per benedire i soldi e sapere come prendermi cura delle risorse che mi dai, perché so che le ricchezze non sono eterne né durano per sempre.

Cerco la tua prosperità e la tua abbondanza, perché tutto ciò che viene dalla tua mano mi darà pace e gioia.


Nel nome di Gesù,

Amen!


Questi sono i passaggi e i versetti della Bibbia che servono come ispirazione per fare questa preghiera: Genesi 26: 12-13 - Genesi 47:14 - Esodo 18:21 - Giudici 16: 4-22 - Proverbi 15:27 - 1 Samuele 12 : 1-4 - 1 Samuele 13: 19-22 - Salmi 26: 9-10 - Salmi 49: 8 - 1 Samuele 22: 2 - Esodo 21:35 - Esodo 23: 8 - Levitico 6: 4-6 - 1 Samuele 8: 3 - Salmi 62:10 - Salmi 49: 16-17 - Deuteronomio 27:25 - Ester 4: 7 - Proverbi 5:10 - Deuteronomio 28:44 - Deuteronomio 14: 22-26 - Deuteronomio 15: 7-9 - Neemia 5:11 - Deuteronomio 24: 10-11 - 2 Re 22: 4-9 - Esdra 1: 1-4 - 2 Cronache 1:11 - Esdra 7:18 - Proverbi 10: 2 - Proverbi 27: 23-25

___________________________

Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

___________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.