Cerca nel blog

Preghiera per soldi

Non è bello avere fame, scarso e bisogno ogni mese.

Per questo motivo, questa preghiera per avere denaro ti aiuterà ad esprimerti davanti a Dio.

Qui NON chiederai fortuna a Dio, ma chiederai aiuto per coprire le tue spese e aiutare gli altri.


Preghiera per soldi
Molto bene pregare così:

Padre celeste,

Oggi vengo davanti a te per pregare per le mie finanze.


La scarsità mi minaccia continuamente.

Ogni mese soffro perché non c'è abbastanza.

Mi umilio davanti a te perché so che sei un Dio di abbondanza.


Sei un Dio che dona per amore e misericordia.

Sono consapevole che i momenti belli e quelli brutti arrivano a tutti.

Dammi saggezza per sapere anche quando è il momento di rifiutare denaro e proprietà.


Voglio evitare tutte le maledizioni sulle mie finanze.

Preferirei vivere all'ombra della saggezza piuttosto che all'ombra del denaro.

So che la tua saggezza mi darà la vita.


Aiutami a non dipendere dai soldi mentre insegnavi ai tuoi discepoli.

Aiutami a capire che il denaro non è mio amico.

Aiutami a non cadere mai nell'errore di amare il denaro.


Non voglio mai comportarmi come un adulatore.

Non voglio trovare scuse per ottenere denaro dagli altri.

Impediscimi di preferire i soldi più di te, oh Dio.


Non voglio fallire come Giuda dandoti 30 pezzi d'argento.

Se per errore ricevo più denaro di quanto dovrei fare affari, lo restituirò.

Quando mi benedirai, presterò denaro ai bisognosi della tua gente.


Ma non lavorerò come prestatore che addebita interessi.

Se ho dei lavoratori a giornata, li pagherò sempre nel giorno in cui hanno lavorato.

I miei dipendenti NON si lamenteranno di me perché non fallirò.


Non accetterò mai soldi per ferire nessuno.

Non accetterò una bustarella che coinvolga persone innocenti.

Non accetterò soldi cattivi.


I soldi sporchi finiscono presto.

Non sbaglierò usando denaro per corrompere giudici o sovrani.

Non pagherò i profeti per dare false previsioni.


Non prostituirò il mio corpo, né trarrò profitto dalla prostituzione per avere soldi.

Fammi capire che l'amore per il denaro è la radice di tutti i tipi di mali.

E quelli che lo bramano si discostano da te.


Non voglio farmi alcun danno dietro i soldi.

Tienimi lontano dalla cattiva reputazione di essere conosciuto come qualcuno che ama i soldi.

Aiutami ad accontentarmi di ciò che ho.


Grazie mio Dio perché mi dici: "Non ti lascerò mai, non ti abbandonerò mai".

Ho bisogno di aiuto per essere ordinato nelle mie finanze.

Aiutami a mettere da parte una parte che mi permette di condividere con gli altri.


Non sarò più arrogante nel dire che farò affari e guadagnerò soldi.

Ora dico umilmente: "A Dio piacendo, lo farò!"

Mi fido di te, mio Signore, ecco perché oggi ti lodo perché so che mi aiuterai e mi guiderai.


Grazie per quello che farai in modo che io possa uscire dalla scarsità ed entrare in abbondanza.

Nel nome di Gesù,

Amen.


Questi sono i versetti e i passaggi della Bibbia che sono stati usati come base per scrivere questa preghiera per avere soldi: Aggeo 2: 8; 2 Re 4: 1-7; Proverbi 19:14; Ecclesiaste 9:11; Proverbi 17:16; Luca 14:28; 2 Re 5: 26-27; Luca 19:13; Luca 19:16; Luca 19:24; Ecclesiaste 7:12; Marco 6: 8; 1 Tessalonicesi 2: 5; 1 Timoteo 3: 3; Ecclesiaste 5:10; Matteo 27: 5; Luca 16:14; 1 Timoteo 6:10; Ebrei 13: 5; Genesi 43:12; Esodo 22:25; Levitico 25:36; Levitico 25:37; Deuteronomio 23:19; Deuteronomio 24:15; Giuda 1:11; Proverbi 13:11; Salmi 15: 5; Michea 3:11; Deuteronomio 23:17 - 18; 1 Pietro 5: 2; 1 Corinzi 16: 2; Marco 6:37; Atti 4:34; 2 Re 12: 5; 2 Re 12:14; Giacomo 4:13

___________________________

Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

___________________________

Cosa ne pensi di questa preghiera?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.