Cerca nel blog

Preghiera per un uomo

O grande dio dell'amore,

Torno alla tua presenza per invocarti con questa preghiera per un uomo.

Molto più che chiederti di far innamorare un uomo di me, molto più che voler attrarre un uomo, o che semplicemente pensa a me;

Vorrei trovare il compagno che hai creato per me.

Preghiera per trovare l'amore - Preghiera per un uomo


Non voglio legare un uomo alla mia vita, ma unirmi liberamente nell'amore.

Mio Dio, ho fatto la mia parte e ho cercato l'amore della mia vita ma non riesco a trovarlo.

Vado per la città, cammino per le sue strade e gli edifici ma non riesco a trovarlo ... aiutami Dio.


Aiutami a trovarlo e prometto che non lo lascerò mai e non lo lascerò mai.

Il mio amore per lui non sarà come una nuvola mattutina o una rugiada che evapora presto.

Mi assicurerò di essere coerente nelle mie espressioni di amore per lui.


Chiedo a Dio di aiutarmi ad attirarlo come con corde di tenerezza e legami d'amore.

Lasciami riposare per lui alla fine della sua giornata e la mia tenerezza come cibo per la tua fame.

Mi impegno Signore a prendermi cura della mia vita e del mio corpo in modo che non si vergogni mai di me; al contrario, porterà la bandiera del nostro amore.


Ma ho bisogno che mi incida come un sigillo sul suo cuore; per portarmi come un segno sul braccio.

Anche se le montagne si muovono e le colline vacillano, non cambiare il tuo amore fedele per me.

Prego che tu non sia un uomo donnaiolo.


Che con il suo amore mi salvo da questa solitudine, mi alzo E portami tra le tue braccia all'unità infinita come lo erano le coppie di prima.

Che con amore perpetuo mi ama e con costante fedeltà mi rispetta.

Possa commettere il suo amore e stringere un'alleanza con me proprio come tu, o Dio, l'hai fatto con il tuo popolo Israele.


Amen.


Versetti della Bibbia ispirati: Cantico dei Cantici 2: 4-5, Cantico dei Cantici 3: 1-4, Cantico dei Salomoni 8: 6, Isaia 54:10, Isaia 63: 9b, Geremia 31: 3b, Ezechiele 16: 8, Osea 6: 4b , Osea 11: 4.

___________________________

Sono felice che hai pregato!

Ora vi invito a fare un'altra preghiera. Questa è la preghiera più importante.
Questa preghiera andrà a beneficio vostra eternità.

Seguite questo link:

Preghiera di Salvezza

___________________________

Cosa ne pensi di questa Preghiera per trovare l'amore?

Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare una domanda o una buona e costruttiva commento qui.